Giornata della Solidarietà 2021

Lotteria di Natale 2021

Nel corso della ormai tradizionale Giornata della Solidarietà, che si svolgerà sabato 18 dicembre, si terrà anche l’estrazione dell’attesissima

LOTTERIA DI NATALE 2021

QUANTO COSTA UN BIGLIETTO?

Un biglietto costa 5 euro. È possibile acquistare uno o più biglietti, semplicemente pagando un multiplo di 5 euro (10 euro, 20 euro).

È anche possibile pagare più del costo di uno o più biglietti (per esempio 6 euro, o 12 euro): eventuali eccedenze (nell’esempio di prima, 1 euro o 2 euro rispettivamente) verranno automaticamente considerate donazioni liberali per la scuola.

COME FACCIO A COMPRARE UN BIGLIETTO?

Per acquistare uno o più biglietti è sufficiente collegarsi alla pagina di Paypal raggiungibile dal pulsante qui sotto, oppure inquadrando il QR code presente in questa pagina con la telecamera del proprio smartphone. È possibile pagare con il proprio conto Paypal o con qualsiasi carta di credito (non è necessario registrarsi a Paypal).

Nella causale del versamento è necessario indicare il nome del figlio e la classe frequentata.

QUANDO SI SVOLGE L’ESTRAZIONE?

L’estrazione avverrà il 18 dicembre nel corso della Giornata della Solidarietà 2021, nelle modalità e nei tempi che verranno indicati dalla scuola.

A CHI VANNO I SOLDI RACCOLTI?

I soldi raccolti con la vendita dei biglietti verranno in parte destinati a una delle seguenti Associazioni, che verrà scelta nel corso della Giornata della Solidarietà:

Il resto dei soldi raccolti verrà devoluto alla scuola, che li utilizzerà per le iniziative a sostegno degli studenti in difficoltà.

POSSO CONTRIBUIRE AI PREMI?

Certamente! La scuola ha già iniziato a raccogliere i premi per la lotteria. È possibile contribuire con

  • oggettistica
  • bigiotteria (no orecchini)
  • articoli per la casa
  • articoli di cartoleria
  • giochi
  • dolciumi (se confezionati)

Non possono essere accettati articoli di abbigliamento.

Gli oggetti (nuovi o comunque in ottime condizioni) devono essere consegnati in sacchetti chiusi presso la portineria della scuola o direttamente alle Insegnanti Sinisi e Riva, con l’indicazione della classe e/o della persona di provenienza (indicando anche se, nel caso non fossero pescati, debbano essere restituiti).

Data ultima per la consegna dei premi: sabato 11 dicembre.