Il canale Telegram dell’Associazione

Per agevolare la comunicazione, semplificare e velocizzare l’invio di messaggi, segnalazioni e iniziative relative alla scuola, l’Associazione “Amici della Manzoni” ha aperto il proprio canale ufficiale su Telegram, che trovate all’indirizzo t.me/amicidellamanzoni.

Se avete già installato l’applicazione Telegram, per iscriversi è sufficiente cliccare sul link (o sul QR code che trovate qui sotto), e sarete automaticamente iscritti al canale. Se invece non avete ancora installato Telegram, dovreste aver ricevuto una notifica di installazione quando avete aperto il link qui sopra. Se così non è stato, potete scaricare la app collegandovi alla pagina telegram.org e selezionando il vostro sistema operativo. Telegram è disponibile per AndroidiPhone e iPadPC, Mac e Linux.

QR Code canale Telegram
QR Code canale Telegram

Il canale Telegram verrà utilizzato per segnalare in maniera rapida e tempestiva iniziative legate alla nostra scuola, ma anche altre che possono interessare i genitori e/o i ragazzi: seminari, corsi, open day e altre occasioni di crescita e formazione, oltre che di confronto.