Iniziativa di Amazon “Un click per la scuola”

Vi segnaliamo l’iniziativa unclickperlascuola.it di Amazon, a cui la nostra scuola ha già aderito. Ogni volta che viene fatto un acquisto su Amazon.it, senza spese o costi aggiuntivi per il cliente, Amazon dona il 2,5% dell’importo della spesa a una scuola di propria preferenza.

La nostra scuola ha già aderito all’iniziativa. Per prendervi parte sono sufficienti tre semplici passi:
1. Scegliere la scuola che si vuole supportare dalla pagina principale dell’iniziativa (basta cercare “liceo linguistico manzoni” e scegliere la prima voce che compare dall’elenco)
2. Fare acquisti su Amazon come sempre, utilizzando il proprio account
3. Amazon donerà alla scuola il 2,5% dell’importo di ogni ordine sotto forma di credito virtuale, che la scuola potrà utilizzare per richiedere prodotti e materiale di cui ha bisogno

Vista l’imminenza del Black Friday, del Cyber Monday e delle feste natalizie, se avete intenzione di fare qualche acquisto su Amazon vi suggeriamo di iscrivervi a questa iniziativa, così da contribuire economicamente – senza costi aggiuntivi – ai bisogni della nostra scuola.

L’iniziativa funziona meglio se siamo in tanti a contribuire: fate girare questo messaggio tra i vostri amici, i compagni di classe, gli altri genitori e invitateli a supportare il Liceo Linguistico Manzoni!